|
Quote:
|
Di 10 animali che escono dal negozio, 7 muoiono (stima a caso fatta dal sottoscritto sul momento)
|
posso completare la frase?
...7 muoiono entro la settimana, due vivono (MALE) per due-tre mesi e il decimo viene buttato nel water o nel fosso dietro casa appena l'acquario si riempie di alghe e diventa "brutto" oppure prima di partire per le vacanze.
I pesci più comuni costano poco, pochissimo, non abbaiano e non fanno gli occhi tristi... quindi chissenefrega.
Uno scalare tenuto come si deve campa 8 anni comodi.... chi, entrando in un negozio di acquari, ci pensa?
Chi dice fra sè "compro questo animale con la consapevolezza che vivrà con me per tutto questo tempo"?!?
NESSUNO.
Rifletti su questo quando ti sembra che qualcuno nelle risposte sia "esaltato".
Sul fatto poi che ci siano persone che non dicono apertamente come la pensano... che ti posso dire?
Io se sono convinto di una cosa la dico, vado avanti per 50 pagine di topic a sostenerla,
argomentando, fino alla morte, anche a costo di passare per fanatico... a meno che uno non mi porti argomentazioni convincenti del contrario.
Se uno ti deve scrivere "la sua verità" per MP... o è vigliacco, o non è sicuro di quello che sta dicendo, o più semplicemente ha sbagliato hobby...
...io sono fuori dal giro, però le figurine Panini le stampano ancora...