|
Originariamente inviata da fabio-seabis
|
Per quanto riguarda l acquario se tutto va bene lunedi finalmente lo vado a prendere.
il fondo fertile lo prendo per forza per mettere le piante!
La ghiaia o la sabbia,qual è meglio?cmq preferivo un colore chiaro per il fondo
Ma riguardo l acqua...questi 5 cm che devo mettere,acqua di rubinetto va bene?
un altra cosa:siccome il negozio dove compro l acquario sta dall altra parte di roma,ma ha ottimi prezzi,quando lunedi andro,mi conviene comprare altre cose da subito?(Vedi impianto osmosi,o altro)
Insomma mi servirebbe una lista della spesa di materiale che mi serve da subito!
Cosi da evitare merce spedita.
|
ciao fabio.
io ho acquistato il rio 180 completo di mobile e altri materiali nello stesso negozio.
non so di che mezzi disponi per andarlo a ritirare, ma considera che è bello grosso ed anche fragile se non movimentato correttamente (ha il suo imballo, ma dovrebbe comunque viaggiare su un piano rigido).
per questo motivo anche se abito a roma ho preferito farmelo spedire a casa, sono stati molto comunicativi ed efficienti, tenendosi sempre in contatto con me perchè avevo delle esigenze particolari per la consegna.
mi hanno anche inviato una foto dell'imballo che, come puoi vedere, è fatto a regola d'arte:
l'unico problema (se così si può definire) è stato con il corriere, che garantisce il giorno ma non l'orario di consegna: ad ogni modo ho tranquillamente ricevuto il mio ordine direttamente in soggiorno

la consegna è costata 25 euro e ritengo ne sia valsa la pena.
se invece hai una macchina grande... -28