27-03-2011, 08:38
|
|
Discus
Città: San Matteo Della Decima (Bologna)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Troppi +-40

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 37 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Mel
|
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
Mel hai mai preso un treno? salici in un regionale/intercity poi ne parliamo.
ah! ma noi abbiamo l'alta velocità tipo freccia rossa o altro, bene! l'impianto ferroviario non la supporta la loro velocità e nei pressi di stazioni/centri abitati deve per forza diminuire altrimenti deragliano.
|
Io? Ehm.. faccio il trasfertista. Consulente informatico. Alterno periodi con 300km di auto al giorno a periodi di trasferte fisse a Milano/Roma/Trieste, queste fatte in treno.
Prendo più treni e autostrade della maggior parte della gente. 10 volte tanti.
E grazie a Dio c'è il feccia rossa, è fantastico!! Vuoi trovargli un difetto? Non è il servizio, è il prezzo.
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
parliamo delle autostrade? aumento dei caselli, tratti in divenire (se mai saremo vivi per vederli aperti) lavori in corso, sale che manca, spazzaneve insufficienti (in italia purtroppo nevica...) se vuoi continuo, in estate lavoro all'Autogrill e di cose da dire sulle autostrade ne ho sentite .
|
Rispetto a quando ho preso la patente, ora c'è il raccordo di mestre (fichissimo, un'autostrada nel deserto, fa risparmiare una vagonata di tempo), la terza corsia a bologna, la firenze/bologna in buona parte nuova, asfalto drenante ovunque, la terza corsia in costruzione a Rimini, e meno buche.
Ho tagliato Alitalia perchè, come la FIAT, fa schifo. Non ha senso pagare per far lavorare la gente. Non può funzionare. E' come continuare a riempire un acquario bucato (eh però, nel marino lo fanno ).
La verità è che il Giappone "funziona" per una serie di ragioni che te lo renderebbero invivibile.
Provare per credere.
Dimmi che si sta bene in Svezia, piuttosto. O lì sì che si sta bene, non fosse che il treno costa 5 volte più che da noi, e anche il resto dei servizi. Eh già, loro sono privatizzati.
Però l'autostrada in effetti è gratis.
|
Bene il freccia rossa costa molto , pensa se ti applicano quel sistema di far soldi,
anche al H2O che se vuoi vivere devi bere, l'autostrada l'anno chisa parecchie volte
anche questo inverno, comunque privatizzare l'acqua in regime di monopolio e' un suicidio.
stefano
|
|
|