Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
assolutamente contro alla privatizzazione. per come siamo messi in italia dubito che privatizzando il servizio migliori (autostrade, ferrovie dello stato docet) è molto più facile che aumentino i costi.
assolutamente contro alla privatizzazione. Per come siamo messi in italia dubito che privatizzando il servizio migliori (autostrade, ferrovie dello stato docet) è molto più facile che aumentino i costi.
bravo
Assolutamente PRO. Il primo risultato è che non potendo alzare le tariffe per legge, per incrementare i margini dovranno ridurre gli sprechi. Possibile solo con una miglior manutenzione delle apparecchiature.
Privatizzare, IMHO, conviene sempre se fatto nel modo giusto. Qualcuno DEVE guadagnare da un sistema perchè questo possa essere efficiente.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Privatizzare, IMHO, conviene sempre se fatto nel modo giusto. Qualcuno DEVE guadagnare da un sistema perchè questo possa essere efficiente.
giustissimo, in teoria, o in un altro stato magari, il problema è che siamo in Italia, dove ci sono 3 mafie più gli amici degli amici che ci governano...
boh... siamo proprio sicuri che le tariffe rimarranno calmierate per legge?
ne mi pare che (parlo sempre riferendomi al nostro paese) a seguito di privatizzazioni di altri settori, qualcuno faceva notare il settore autostradale, ci sia stato un miglioramento dei servizi o un abbassamento dei prezzi, per gli utenti finali, anzi
giustissimo, in teoria, o in un altro stato magari, il problema è che siamo in Italia, dove ci sono 3 mafie più gli amici degli amici che ci governano...
Non nego l'esistenza del problema, ma mi ha un po' stufato questo discorso. Che facciamo? Stiamo qui fermi perchè tanto c'è la mafia e quindi è inutile fare progressi?
Originariamente inviata da Miskin
ne mi pare che (parlo sempre riferendomi al nostro paese) a seguito di privatizzazioni di altri settori, qualcuno faceva notare il settore autostradale, ci sia stato un miglioramento dei servizi o un abbassamento dei prezzi, per gli utenti finali, anzi
Se sono calmierate per legge, non mi pare che ci sia questa gran possibilità di "svicolare"...
In fin dei conti, negli ultimi 10 anni, da quando ho la patente, l'autostrada è nettamente migliorata (asfalti nuovi, meno buche, più corsie) in tutti i tratti che percorro. E ne percorro tanta. A fronte di questo i prezzi sono saliti, ok, ma di una percentuale che è.. il 40% in 10 anni. Eh in effetti non è poco, ma se ci pensi mi sa che ci arrivi solo di inflazione. Forse è anche un po' meno dell'inflazione (non sono sicuro).
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Straquoto ricordando che le guerre nei tempi che verranno si faranno per l'acqua non più per il petrolio, che finirà inesorabilmente.-04
Votiamo come ci pare, quando ci sarà il referendum ma andiamoci a votare!!!
Questo paese andrebbe riformattato come un pc!!-04