Vorrei mandare un bel Vaffa a tutti quelli che in questo Forum fanno del terrorismo informatico verso i Neofiti che come me si avvicinano al mondo degli acquari e vengono qui a cercare aiuti!!!
Un bel Vaffa perchè e mio (modesto) parere non è giusto maniacalizzare come viene fatto qui, il mondo dell'acquario, che viene vissuto come una corsa all'acquario perfetto secondo le vostre determinate regole e non ad un bell'acquario che regali soddisfazioni al proprietario!
Qui si viene a cercare aiuto verso un qualsiasi problema e tutti invece ti vengono a dettar regole che nessuno ha chiesto, invece che consigliare quello che sarebbe più giusto fare...
Il miei 2 guppy e relativa prole di 3 gravidanze, più un pulitore, sono ormai mesi e mesi che vivono felici nel mio bellissimo 22 litri (oltretutto con il filtro fatto maturare per solo 6 gg); è proprio per questo che mi è venuta la voglia di scrivere questa riflessione, perchè in molt iavete DENIGRATO il mio acquario già in partenza e avete auspicato una bella moria di pesci...
A TUTTI COLORO è RIVOLTO IL MIO VAFFA!!!