Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-05-2011, 22:22   #1
MaxK1980
Guppy
 
Registrato: Oct 2009
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
problemi dell'acquariofilia: i negozianti

Salve a tutti.
Quando vado in quei 3 negozi che trattano acquari nella mia città (Trieste) mi prende male scortesi, sbrigativi, poco competenti, prendo il più possibile on line ma non tutto si può (piante e pesci).,non so come vadano le cose in altre città ma qui le cose vanno molto male.
Capisco che essendo un hobbi che richiede molte conoscieze: Chimica, fisica della luce, comportamento animale e molto altro, non si puo pretendere che il comesso di un negozio sottopagato a cui magari non importa nulla degli acquari possa darti qualche consiglio.
Ma c'è un limite a tutto e mi hanno rifilato di tutto: della ghiaia di quarzo con del calcare denntro, luci con 10000 k per acqurio dolce,piante tenute chissà come che marcivano, convinto a comprare un inutile skimmer per elimimare il problema della patina superficiale.
Ma oggi hanno toccato il fondo;2 settimane fa ho ordinato 6 piante ribadendo più e più volte che potevo aspettare, ma avevo bisogno di sapere una data certa su quando sarebbero state disponibili, visto che devo riallestire completamente l'acquario e devo prendere ferie per farlo e non le posso tenere in quello attuale ,mi dissero ''arrivano mercoledì sera, sei sicuro di trovarle giovedì'.
Mercoledì chiamo mi dicono ''non sono arrivate ma arriveranno giovedì mattina (oggi)'', chiamo questa mattina ''arrivano pomeriggio sicuro'' svuoto e pulisco il mio vecchio acquario, metto i pesci in un acquarietto apossitamente alletsito, richiamo ''non sono arrivate, chiama domani''.
Ora mi ritovo con mezza casa sotto sopra in attesa di finire il lavoro, i pesci in un acquario inadeguato ad ospitarli per più di un paio di giorni e le piante non si sa quando arriveranno.

Sono incaxxato nero....

Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno che forse può capirmi...
MaxK1980 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
dellacquariofilia , negozianti , problemi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,55169 seconds with 15 queries