Accidenti, non ti puoi immaginare quanto ti capisca!!! Pure io ho avuto enormi problemi inizialmente soprattutto in un negozio, non dove sei andato tu, un altro che mi aveva fatto una gran bella impressione (è uno dei pochi che tiene grossi ciclidi), erano ultradisponibili ma, non so come mai, parte delle cose prese lì erano difettose, ben più di un pesce che ho preso, per non dire quasi tutti, mi sono morti dopo poche settimane e pure io ho avuto problemi di ritardi aspettando un pezzo che doveva arrivare "il giorno stesso" facendo ripetuti viaggi per quasi due settimane!!!
Però poi ho trovato un negozio dove il responsabile del reparto acquariofilia è un ragazzo molto in gamba, laureato in biologia se non erro, e che giusto per fare un esempio una volta, presa da un raptus di acquisti folli volevo prendere una coppia di apistogramma borelli, non me li ha venduti perchè non sarebbero stati bene nel mio acquario (ci sono già degli scalari). Certo anche lì non è che tutto quello che arriva è sempre perfetto, anzi, però almeno sono onesti e ti dicono davvero le cose come stanno anche a loro discapito.
Adesso però vorrei sapere anche io qual'è il negozio che si salva qui a Trieste (come diceva
Cookie989)!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)