Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-05-2011, 14:58   #20
MaxK1980
Guppy
 
Registrato: Oct 2009
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Il problema piante, ok però considera che può anche non essere colpa sua, in quanto ti assicuro che i fornitori, i grossisti, le aziende e anche i corrieri fanno realmente quello che gli pare, quindi sono frequenti ritardi, mancanze, errori... anzi direi quasi nella norma...
I corieri possono arrivare in ritardo ok, ma io ti chiedo: devi dirmi un giorno che hai le piante al 100% mi dirai sabato o lunedì così se giovedì il coriere non arriva mi avverti prima e non succede niente, non dirmi ancora giovedì mattina tranquillo arriva.
Su i corieri e competenza si può discutere, quello che non si discute è la merce, se io ti chiedo un sacco di ghiaia di quarzo e tu mi dai una ghiaia quarzo con calcare anche se sulla confezione c'è scritto ghiaia al 100% quarzo Sei tu (negoziante) che devi rimborsarmi la merce ed anche i danni eventualmente causati, a me dei grossisti non non importa nulla io ho comprato la merce da te e tu sei responsabile di ciò che vendi.
In paesi più seri del nostro queste sono cose scontate il risarcimento c'è sia della merce che del danno eventualmente procurato da noi non è così senza dire colpa del grossista o altr . Purtroppo da noi può andarti bene o male
MaxK1980 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
dellacquariofilia , negozianti , problemi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,47944 seconds with 14 queries