|
Originariamente inviata da marcios1988
|
fabio, la polverina marrone o sono depositi di sporcizia vedi se scuotendo le foglie va via o semplicemente diatomee , queste alghe sono normali inj vasche appena avviate e andranno via da sole, ps i filamenti che intendi non riesco a vederle, però ho visto una cosa che non mi piace nell'ultima foto ..quella luce è di una colorazione che tende ad andare nel rosa...controlla che luci hai perchè se quella è una fitostimolante sei fregato se non la cambi in quanto si comporta più da algastimolante :)
Ps ma ti sei fermato con le piante??? la vasca è spoglissima sopratutto il lato sinistro dove ti conviene mettere o quialche bella vallisneria gigantea (che gli scalari adorano per deporre) o qualche bella echinodorus dalle grosse dimensioni.
|
Non ben capito se debbo pulirlo o meno...
ho parecchia "sporcizia"!! se si come faccio??
ho un retino ma serve a poco!
Di alghe ce ne sono...e pure di lumachine!!

Capitolo piante: a me piaceva inserire ad esempio un po piu di eleocharis dove gia ce ne sono in modo da fare quella parte un po piu folta.
inoltre volevo inserire delle Aponogeton Ulvaceus,che mi piacciono molto!
A tal proposito c è qualche negozio affidabile che vende piante online(non ho mai tempo di andare a comprarle causa lavoro e l unico negozio vicino dove vado non mi fa impazzire perche ha poca scelta).
capitolo luce:la controllo al piu presto(+foto) e in caso la cambio!

grazieeee