Giusto per la cronaca, come sempre 'fatti' e non polemiche, se volessi semplicemente 'sfiancarti' per poi 'cacciarti' non ne avrei nessuna necessità.
Se il problema fosse,
per assurdo, che mi stai antipatico, come puoi leggere in seguito, mi sarei risparmiato i polpastrelli delle 10 dita, me ne bastava uno solo
|
Quote:
|
Art. 2 – Utenti e registrazione
...
7.L’Amministratore e/o i moderatori, hanno facoltà a propria insindacabile discrezione di inibire ad un utente l’accesso al portale, temporaneamente o permanentemente, ovvero di limitare o inibire ad un utente l’uso totale o parziale di una o più funzionalità e/o servizi di Acquaportal e/o l’accesso ad una o più sezioni.
8.L’Amministratore e/o i moderatori si riservano sempre e comunque la facoltà, a propria insindacabile discrezione, di imporre all’utente ogni e qualsiasi eventuale restrizione e/o vincolo di accesso e/o utilizzo di Acquaportal per i tempi e con i modi ritenuti più opportuni.
|
... e questa non è una minaccia, e una delle tante dimostrazioni che non mi 'scontro' con te per partito preso ... non ne ho mai avuto bisogno