|
Originariamente inviata da drago65
|
si,puoi tagliarle a metà,o comunque fino a sotto la parte marcescente.faranno schifo da vedere ma con le eleocharis accelera molto il tempo di ricrescita e stolonano molto prima,se aspetti che la pianta marcisce completamente passa più di un mese.grazie per i complimenti,ma come layout non è un granchè.sono un buon tecnico e ho una moglie chimico,ma come fantasia sto a zero o quasi
|
Ciao ! Domani finalmente arriverà la plafoniera così vedrò se l'acicularis e la glossostigma, ma soprattutto i 2 cespuglietti di umbrosum si riprenderanno e cresceranno più velocemente..
per la fauna invece ho pensato a uno di questi gruppi di pesci..cioè, ne prenderò 8, ma tutti della stessa razza..ed ecco quelli tra cui devo scegliere:
metterò 8 pesci di una sola di queste razze..ho già visto che nei negozi online, dove li vendono, le spese di spedizione costano dai 25 euro, agli 85 (spediti in aereo)
allora ho scritto i nomi di questi pesci in un foglietto che ho consegnato al negoziante di fiducia, che si informerà sui prezzi e quali di questi è disponibile..ovviamente prima di comprarli mi informo sul pesce e creerò un ambiente a lui favorevole..
il 12 novembre sarà passato un mese da quando ho introdotto l'acqua con batteri e biocondizionatore..vedremo quale tra questi sarà il prescelto per stare in acquario..non vedo l'ora che spunta il pratinoooo..nel frattempo le caridina rossa ( un mese fa piccolissima e senza colore) ora è grossa e si arrampica sull alberello , e gode di ottima salute !

grazie di tutti i consigli e complimenti per il tuo piantumatissimo acquario !
ma tu non hai pesciolini ?