|
Originariamente inviata da plays
|
bella qualche galleggiante è utile sicuramente
Per la temperatura estiva possono stare anche a 28 - 29 gradi per un periodo prolungato
ovviamente con buon movimento d'acqua etc A qualche grado in meno però stanno sicuramente meglio. In inverno invece io li tengo sui 22-23
|
Grazie

28-29 gradi non è un pò troppo? Se resistono anche a quelle temperature in estate posso stare tranquillo anche senza ventolina di raffreddamento, però ho letto dovunque che soffrono il caldo. Per ora ho impostato il termoriscaldatore a 20/21°C e stanno benissimo.
------------------------------------------------------------------------
Grazie briciols

La radice è una red wood o drift wood. In realtà sono due, le ho legate tra di loro in vari punti con del filo di nylon in modo che non si veda. Si un pò ha ingiallito l'acqua visto che non l'ho fatta bollire, l'ho solo messa in vasca e quando è affondata l'ho gli ho trovato la giusta posizione.
------------------------------------------------------------------------
Grazie anche a te Zalez

La pistia ce l'ho già, ma diventa troppo grande per una vaschetta così piccola per questo stavo cercando della lemna da limitare alla parte anteriore dell'acquario perchè è l'unica zona scoperta dove i danio possono sentirsi più indifesi.