|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
alla fine, nella progettazione della vasca bisognerebbe tenere conto anche di questo: se abbiamo l'abitudine di partire in ferie per almeno due settimane e non abbiamo qualcuno di fidato a cui far accudire la vasca, meglio non mettere su vasche che richiedono manutenzione eccessiva o che hanno poca autonomia in nostra assenza
|
in effetti ne ho tenuto abbastanza conto visto che non fertilizzo se non blandamente qualche volta e le covate dei miei caca durano sì e no una settimana
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
Quest'anno il problema ferie non si pone...i soldi destinabili alle ferie sono stati investiti nella moto..............
|
Quote:
|
ancora non ho un timer per le luci ma provvederò...avete qualche consiglio??
|
vanno benissimo quelli da pochi euro che trovi da leroy merlin o simili
|
grazie mille ci farò un giro
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Alcuni negozi hanno il servizio di pensione per i pesci...il problema è che ci sono molte complicazioni...quasi nessuno si fida (la realtà è che a quasi nessuno importa, che è diverso)...
Bettina, io a Natale sono partito e gli avannotti di 4 giorni me li sono portati con me in una vaschetta con l'attrezzatura e i naupli!
|
Io i pesci me li porterei pure e non ci sarebbe alcun problema ma sarei costretto a portarli in aereo e non vorrei che confondessero la cosa con un contrabbando di pesci tropicali

oltre il fatto del controllo di sicurezza ed il limite dei 100ml