![]() |
Le Vacanze Dell'Acquariofilo
:-) Hey guys!!
L'estate è alle porte e qualcuno avrà in mente qualche progettino:Andare in vacanza questo topic è per chiedervi come gestite le vostre lussuose vasche durante le vacanze -c15-b05-98 e i viaggi lunghi e corti che siano e per chiedervi una domanda insolita: Avete mai provato a trasportare un pesce in aereo? #28 Rispondete in numerosi!! |
Io non faccio assolutamente niente, lascio il timer alle luci e i pesci a digiuno, tanto più di una decina di giorni non stiamo fuori.
|
Un bel cambio d'acqua più corposo del solito, mangiatoia automatica messa in funzione almeno una settimana prima e via! Con questo sistema sono stata fuori anche oltre le tre settimane. Però in vacanza ogni tanto ci penso alle mie vasche, la prima cosa che faccio appena apro la porta al ritorno è andare a contare i pesci :-)
|
tutto timerizzato----mangiatoia automatica....osmoregolatore......e IPWEBCAM per monitorare la vasca ogni volta che voglio!!
|
Quote:
|
io l'estate non faccio vacanza che superano i 7/10 giorni quindi prima di andarmene cambio l'acqua, do un cibo bello proteico ocme l'artemia e per le luci ci pensa il timer ;-)
|
Cambio d'acqua e potatura drastica. Per il cibo e I fertilizzanti lascio istruzioni al mio dottorando. Se al mio ritorno trovo uno dei miei amati C. irrubesco morto puo' scordarsi il dottorato :-))
|
Grazie a tutti :-)
|
Raga visto che siamo in tema d'estate, per ora a quanto vi sta la temperatura in acquario?
A me 29 fissi#07 |
se dovessi delegare qualcuno al mantenimento della vasca posso dirgli di nutrire i pesci una volta a settimana? ho paura della sovralimentazione (non è una crudeltà?) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |