egabriele
ho capito la tua riflessione !!
Ma forse mi sono spiegato male.
Io non sto scaricando la colpa sui clienti, ho solo per correttezza esposto quanto accaduto.
Che questa storia sia stata fatta in buona fede, i miei clienti lo hanno capito e tutti quelli della zona sanno piu' o meno come sono andate le cose.
Capisco che per uno che e' lontano e che non abbia vissuto dal vivo questa faccenda sia di difficile comprensione, perche' dietro alla storia della garanzia c'e' molto altro in termini di scorrettezza.
Ribadisco che sono stato un pollo a fare le cose senza metterle per iscritto.
Peterthefloor ha gia tratto le sue conclusioni in merito.
Altro punto che volevo meglio specificare, che quando ho detto che i margni erano esigui, intendevo che non avrei avuto altro denaro a disposizione per offrire garanzie extra.
Ho un negozio e queste cose so come vanno, quindi la disponibilita' nei confronti dei clienti e' sempre stata massima.
Ribadisco che mi sono creato una certa credibilita' in zona, e mai avrei cercato di metterla a rischio con questa vicenda.
omeroped
Credo che quello che hai detto sia giusto.
Personalmente ho selezionato le aziende serie proprio in virtu' di questo.
Vado la lavoro buona giornata a tutti
------------------------------------------------------------------------
Ciao Paolo,
sai che il rispetto e' reciproco !!
Comunque chiarito tutto e ho capito cosa intendi.
