Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-02-2012, 15:01   #11
ReefSystem
Avannotto
 
L'avatar di ReefSystem
 
Registrato: Apr 2011
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 96
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per correttezza verso tutti i clienti che hanno acquistato Axilia volevo specificare alcune cose :

1° Per non fare confusione !!
La contestazione leggittima di Peterthefloor, non e' sui 10 anni d'estensione sulle streep, in quanto questa estensione doveva essere a pagamento, piu' o meno come avviene con i frigoriferi o altri elettrodomestici.
Ma dal fatto che la garanzia copre tutta la lampada per 2 anni, anziche 5 come pubblicizzata.

2° Purtroppo non c'e' alcuna carta scritta fatta fra Reefsystem e Friultech in merito a questo, perche' quando sono partito con questa " avventura " sono stato in fiducia di quanto promesso dal produttore.
Sicuramente sono stato un pollo a non mettere nero su bianco, perche' per me la parola vale piu' di una carta scritta, ma cosi' non e' stato.
Alla consegna delle garanzie da parte di Friultech che e' avvenuta ben circa 8 mesi dopo le prime consegne, ho notato questa discrepanza e contestando quanto promesso e non mantenuto, sono riuscito ad avere altri 3 anni di estensione solo sulle streep ed elettronica di controllo, che altro non e' la barra dove vengono agganciate le streep.
Mentre in questa estensione garanzia, non e' stato inserito il controller, per il quale rimane 2 anni.

3° Pollo si, ma cretino no !!
Essendo solo un distributore e avendo anche un negozio, non mi sarei mai sognato di dare una garanzia per la quale se non mantenuta mi sarei ( e mi sono ritrovato ) con dei clienti che vengono a contestare personalmente.
Ho impiegato oltre 15 anni per farmi un nome e una reputazione nel Triveneto e di certo non me la sarei sputtanato con questo.
Tra l'altro i margini di ricarico erano esigui, e sarei tentato di mettere on-line il listino per dimostrarvelo, ma poi dannegerei chi attualmente vende Axilia.
In oltre non ho e non avevo conoscenze tecniche per poter dare garanzie su qualcosa che non conosco.
Potete parlarmi di Rapporto Redfielf, di batteri Autotrofi o Eterotrofi, di chimica nella vasca, ma di elettronica a parte la reazione che avviene Luce/Vasca sono totalmente a zero, perche' non e' mio mestiere.

4° A parte le estensioni di garanzia tipo elettrodomestici, mi dispiace contestarti Paolo, ma le garanzie le danno i costruttori e non i rivenditori, come ha fatto bene l'esempio Abra.
Io sul sito ho pubblicizzato quanto detto dal produttore, esattamente come fa un concessionario BMW o uno della Sony.
Se poi mi trovi in giro un concessionario di qualsiasi tipo che da garanzie al posto del produttore, potrebbe essere una nuova scoperta.

5° Prima che fosse attivo Reefsystem, sul sito Friultech per circa 4 mesi, veniva pubblicizzata la lampada con il noime di Matrix, in quanto non avevo ancora deciso che nome dare, e lo stesso sito pubblicizzava 5 anni di garanzia totale ed estensione di 10 anni sulle streep.
I primi clienti che hanno acquistato Axilia si sono rifatti a quello, poi in Reefsystem e' stato trasferito e specificato meglio il prodotto.

6° I miei clienti non sanno tutti i motivi per cui e' stato chiuso Reefsystem, e spero di non doverli pubblicizzare, posso solo dire che uno dei motivi e' stata proprio la scorrettezza sulla garanzia.

A voi la parola !!
__________________
Leo
ReefSystem non è in linea  
 

Tag
axilia , delusione , garanzia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,46688 seconds with 14 queries