Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 09-10-2012, 13:09   #1
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mel fai una cosa: il venerdì vieni a montare e poi mi parli di disposizioni fatte meglio, corsie, serpentoni, pettini, spazzole, lacche, fumetti, pick-up, relè, embedded e tutto quello che vuoi!

Io partendo da casa mia sono arrivato circa a mezzogiorno e in 4/6 (due soci avevano da badare anche ad altri stand, a cui faccio i miei complimenti) abbiamo montato lo stand AIB alle 20.30 abbiamo smesso per rifinire l'indomani. Quasi alle 22 sono andato via e c'erano Daniele, Bettina e Rosetti con la scopa in mano a pulire la sporcizia lasciata da altri stand...

Io purtroppo la fiera non l'ho vista completa non posso fare il confronto con l'anno scorso, ma da quello che ho visto era molto più avanti di quello che c'era l'anno prima. E siamo alla seconda edizione!

Cavolo noi come associazione con basso budget come stand siamo quasi stati all'altezza (se non l'abbiamo superati) dei grandi marchi presenti in fiera, non credi che il prossimo anno i grandi marchi vogliano fare meglio?
Io immagino che loro si credevano di trovare 4 acquariofili col forcone, vedendo quello che si sta' facendo penso che vorranno sbalondire sempre di più, non credi?

Io CREDO che prima di parlare di un lavoro devi averlo fatto, e aver visto tutto quello che ci sta dietro. Ovviamente secondo il mio modesto parere.

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
e durante l'allestimento io, metal, ricki e dani, ci siamo fatti i chilometri...
L'ho visto coi miei occhi!
Come ringraziamento al ritorno un copertone scoppiato di camion in autostrada ha rotto il mio paraurti!

Tag
acqua , acquabeach , beachvoce , complimenti , coro
Opzioni
Visualizzazione