|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Buzzo, le tue osservazioni mi continuano a fare ridere perchè non ti crede nessuno. Stai dicendo cose assurde! Io non accetto le critiche? Io non ho intenzione di migliorare? Beh.. per fortuna che ci sono i fatti che parlano e più di 90 espositori che ancora mi telefonano per ringraziarmi e farmi i complimenti per l'incredibile salto di qualità che c'è stato quest'anno.
Cmq... ho già perso troppo tempo con te. Continua a sparlare di AP dove lo riterrai più opportuno. Noi continuiamo sulla nostra strada e continueremo a parlare con i fatti... non con le parole
|
Marco, tu vuoi sentirti dire solo una cosa: è stato tutto magnifico e perfetto!!!!
Chi ha un'idea diversa, alla gogna!!!
Ti ho detto che ho espresso un mio giudizio e tu non hai alcun diritto di definirlo eretico.
Ma stiamo scherzando??? Siamo sotto una dittatura???? Tu devi imparare a rispettare le persone!!!
Non ho mai criticato AP, ho semplicemente detto che non ho trovato ciò che più mi interessava!!!
Avrò avuto delle aspettative troppo alte, probabilmente.
Cmq visto che gli interventi che non siano di lode, vengono così tanto sputtanati da un moderatore che, contrariamente al ruolo da moderatore che dovrebbe avere, invece alza i toni inutilmente....ti dirò che a questo punto mi sono rotto!!!
Sono abituato a parlare con persone educate e rispettose, quindi finchè qui si terranno questi toni continuerete a darvi le pacche sulle spalle vicendevolmente.
Addio.