Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai commenti penso che sarà un nuovo mondo ma bello anche per me, ti stavo cercando dani ho preso con l'aiuto di alcuni qui del forum una d90 un sigma da 150 macro come il tuo e un nikon 16 consigliatomi da gerry ed marco73x, spero di aver comporato bene perchè ho speso parecchi eurini, ora mi stampo e studio il tuo mini corso aspettando il rsto ciao e GRAZIEEEEEEE che bello sto forum si impara di tutto -04
dai commenti penso che sarà un nuovo mondo ma bello anche per me, ti stavo cercando dani ho preso con l'aiuto di alcuni qui del forum una d90 un sigma da 150 macro come il tuo e un nikon 16 consigliatomi da gerry ed marco73x, spero di aver comporato bene perchè ho speso parecchi eurini, ora mi stampo e studio il tuo mini corso aspettando il rsto ciao e GRAZIEEEEEEE che bello sto forum si impara di tutto -04
.........adesso non hai scuse .......vogliamo vedere delle foto con i controcazzi....
.........ora so a chi chiamare x fare delle foto de lux .........
io credo che la cosa più difficile sia eliminare le dominanti che l'occhio non percepisce ma rovinano lo scatto.
il bilanciamento del bianco in vasca come lo ottieni? io ho provato a mettere un pezzo di plastica bianco ma il risultato è stato peggiore dell'impostazione in automatico e certe sfumature delle punte mi scompaiono propio.
ho usato una nikon f70 e una canon reflex con obiettivo macro sigma(in prestito).
credo che servirà anche un bel corso di elaborazione con fotoshop....