![]() |
Corso di Fotografia Online: Parte I
Come promesso ho appena pubblicato un minicorso in tre parti su come fotografare in acquario.
Questa è la prima parte e riguarda le nozioni base di fotografia, la scelta degli obiettivi, il settaggio generale della macchina, la seconda parte invece riguarderà nello specifico le fotografie in acquario, scendendo nei particolari di come fotografare gli acquari, i pesci ed i coralli, e l’ultima parte riguarderà invece lo sviluppo del negativo digitale, il file RAW. Che ve ne pare? http://www.danireef.com/2010/12/18/l...rafia-parte-i/ |
Io ho una canon eos 450 con obiettivo sigma 18:200.......ma non ci capisco una mazza!!
|
Ciao RUTHLESS86, vedrai che seguendo il minicorso sarai in grado di utilizzare la tua attrezzatura al meglio!
|
ancora non l ho letto ma a priori un attività del genere è solo da applaudire #25
|
Grazie oceanooo
|
ciao dani.....molto molto interessante la prima parte....io non posseggo una reflex ma una panasonic lumix fz 38 che comunque mi permette di provare gran parte dei "setting" da te proposti.....nelle parti successive del corso resterai comunque focalizzato (giustamente) sulle reflex o estenderai il discorso anche alle bridge ??
ancora complimenti e aspetto le 2 parti rimanenti...ciaooo#25 |
Nikon D40 con il 18-55 e Tamron 55-200......
ma chiusa nel mobile da un anno..... |
Grande dany....ottimo topic!!
|
ottimo, ho appena comprato la mia prima macchina seria, una nikon d5000 mi seriva proprio una guida per fotografare l' acquario #36#
|
Dani, come ti ho scritto sul sito , è una cosa molto interessante che ritengo utilissima e ti ringrazio .;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |