Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-06-2010, 09:05   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Meno male per lui che e' caduto.....orami il mondiale per lui era andato......
Conoscendolo potrebbe anche averlo fatto a posta cosi ha una scusa bella e pronta!!!!!!!!
.

scherzi a parte......questa e' la prima volta che si fa' veramente male,anche se per sua fortuna e' la rottura meno "granosa" che gli potesse capitare.ora vedremo come reagira' mentalmente....ma non ho dubbi che lo vedremo ancora in forma come prima.....

Vecchio 07-06-2010, 12:47   #22
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Azz..... i tifosi di Rossi come saltano subito in piedi come gli tocchi Vale....
Tanto per capirci con motociclista non intendevo solo chi possiede una moto ma chiunque ami il motociclismo come sport,e con questo ho chiarito per chi aveva frainteso.
Il motociclismo come la F1 sono degli sport alla pari del calcio dell'atletica ecc.ecc. solo che ovviamente si rischia di più e su questo non ci piove.....
A me piace il motociclismo in generale come è del resto anche per l'automobilismo,non riesco a capire e mai capirò chi fa discorsi del tipo"ah dopo morto Senna io non ho più guardato la F1" o appunto "senza Rossi io il motomondiale non lo guardo più perchè non è più divertente".
Ma allora non vi piacciono quei determinati sport ma solo quei personaggi nella maggior parte dei casi poi "stranamente vincenti" ed una volta persi quelli non vi appassiona più.Scusate ma io la penso diversamente.
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 13:35   #23
Michele1970
Guppy

Città: Roma
Feedback 0/0%

che tristezza leggere certe stronzate qui...

In bocca al lupo Valenti'... chissà quanto tempo passerà prima di vedere sorpassi come quello tuo a stoner a laguna seca....
Vecchio 07-06-2010, 13:49   #24
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

si si..il bello è che voi siete sempre fraintesi...
io non salto su perchè toccate rossi, ma solo fate passare senza velarlo troppo che non capiamo una pippa se tifiamo rossi o ..."qualcuno stranamente vincente"..ma che discorsi sono?...
io il mondiale lo guardo comnque ..apprezzo una bella staccata..ma può essere che non ho lo stesso entusiasmo se non lo fà rossi?..perchè vi infastidisce e dovete avere questo atteggiamento?..
io tifavo SENNA..tanto per rimanere in argomento..morto lui sono stato un paio d'anni senza guardare la f1..ero giovane e la testa altrove..ma adesso la guardo comunque..mi piace..non tifo praticamente per nessuno...ma la guardo..
volete fare i professorini..è questo che da fastido! non si tratta di pensarla diversamente è che voi puntate il dito!
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 16:17   #25
Massimo-1972
Discus

L'avatar di Massimo-1972

Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 3/100%

Originariamente inviata da david73 Visualizza il messaggio
A me piace il motociclismo in generale come è del resto anche per l'automobilismo,non riesco a capire e mai capirò chi fa discorsi del tipo"ah dopo morto Senna io non ho più guardato la F1" o appunto "senza Rossi io il motomondiale non lo guardo più perchè non è più divertente".
Ma allora non vi piacciono quei determinati sport ma solo quei personaggi nella maggior parte dei casi poi "stranamente vincenti" ed una volta persi quelli non vi appassiona più.Scusate ma io la penso diversamente.
Però scusa David, trovarsi un idolo in una competizione è una colpa?

Ho iniziato ad appassionarmi al motociclismo e all'inizio il mio idolo era Schwantz, passando per Biaggi ed arrivando a Rossi.
Certo ai tempi del dominio Doohan, qualcuna me ne perdevo (a volte mi addormentavo) e preferivo non perdermi la 250/125
Insomma il mio idolo o meglio il pilota o moto (oppure macchina) che mi fa gioire se vince lo trovo sempre (o quasi), e dubito che tu guardi una corsa senza avere una simpatia (o antipatia per un pilota o per una moto/casa ... )

L'identico discorso in SBK, io ora ho una simpatia per Biaggi , ma se si ritira qualcun'altro troverò

Per concludere ... che un pilota diventi un mito per te può essere dovuto al fatto che è "stranamente vincente" per me è perchè ha carisma e stoffa per diventare un mito ... un personaggio ... indipendentemente dall'aspetto puramente sportivo se vogliamo

Insomma abbiamo punti di vista diversi, ma la stessa passione per uno sport ...
dobbiamo rispettare chi la pensa diversamente, ....

E' normale che un personaggio attiri tanti tifosi (di cui una buona parte saranno solo del momento, quindi non vedrà più una corsa quando Rossi non ci sarà più), ma questo non è un buon motivo per denigrare tifosi di quel pilota ... casomai inchinarsi a colui che riesci a far avvicinare ad uno sport tante persone ... che forse mai avrebbero visto una gara di moto

per molti sarà una passione effimera, per altri no
Massimo-1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 17:18   #26
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

ragazzi quello che voleva dice ACE65 è semplice.
è brutto sentire dire da tanti che adesso che Vale non gareggia più il campionato ha perso d'interesse,che preferiamo un bel film invece della gara....perchè manca il nostro idolo.
Credo che...come succede a me...io non ho mai avuto un pilota "preferito"...Tifo come un matto per quello che mi diverte e mi fa sospirare di più...quello che arriva per primo è sempre un supercampione a quei livelli!
cacchio ragazzi...io vado in pista da 15 anni e credo di avere tutte le magli e i stemmi possibili...i campioni,le moto mi hanno sempre fatto sognare....!!
posso dire una cosa...10 anni fa in pista eravamo 4 gatti....da quando Valentino è apparso a livello mondiale le piste e le persone che vengono sono cambiate...tutto è diventato un pochino più commerciale...insomma ha abbracciato molta più gente...oggi si vedono anche gente che viene in pista con la moto che monta la targa,i specchi le frece e ho visto molt con la staffa del bauletto....
Questo per dirvi che sono sicuro che nel momento che Vale lascerà....dopo un pò di tempo in pista si vedranno molte meno persone....ma molto più appassionate del motociclismo

un bacetto a tutti
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 17:43   #27
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Feedback 1/67%

Beh non ho niente da insegnare nessuno e per questo non mi sento di di voler fare il "professorino" o di "puntare il dito" certo dico la mia ma rispetto anche le opinioni degli altri senza fare come certi "imbecilli" che le etichettano subito come stronzate.Con questo chiudo perchè mi sembra che il discorso degeneri.
Vecchio 08-06-2010, 07:45   #28
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

eddai ragazzi....una caduta ci sta nella carriera di un pilota, si sono fatti male in tanti...qualcuno ci ha anche lasciato la pelle ( vd Kato ) ma come si dice...the show must go on, con o senza rossi....vorrà dire che ( visto che è "grippato "in questo momento), la ducati lo pagherà quei 50€ in meno per averlo sulla rossa di borgo panigale l'anno prossimo
Vecchio 08-06-2010, 09:55   #29
Michele1970
Guppy

Città: Roma
Feedback 0/0%

David73 tra l'altro sei anche maleducato... cosa altro ci riserverai?
Vecchio 08-06-2010, 13:30   #30
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Feedback 1/67%

Michele1970 mi sembra che sino ad un messaggio fa fossi stato molto più che educato ed avevo solo esposto la mia idea nel contempo mi ripeto "rispettando quella degli altri" sei stato tu il primo ad essere maleducato dicendo:

che tristezza leggere certe stronzate qui...

io ti ho solo risposto.
Rispondi