![]() |
46 KO
Raga una bella sfortuna!! vale ko stagione finita!!!!#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#23# 23#23#23#23
|
voglio essere onesto guardero' comunque il mondiale ma il 99 % dell'interesse e' svanito in pochi secondi
e a questo punto forza dovi e sic fateci divertire almeno voi anche se non speriamo di sicuro in un titolo |
Un gran dolore, è un peccato, anche solo in fattore di spettacolo...Lorenzo prenderà il mondiale, non ha rivali senza Vale....E' curioso che si sia fermato pure il mercato piloti....
|
scusate ma ce anche un pedrosa!!!!on mezzo stoner!!comunque il piu forte e sempre lui VALE 46 rimettiti presto.ci manchi gia!!!
|
non ci volevo credere quando ho sentito la notizia al tg!
davvero un grande dispiacere... sperando si rimetta presto! |
:-(verament eun peccato, mi dispiace molto :-(:-(:-(:-( come dice IVANO lorenzo non ha rivali e vincerà il mondiale, anche se secondo me il mondiale lo vincerebbe anche se ci fosse ancora rossi
|
be dai raga tifiamo anche italiano DUCATI
|
oggi ho visto la gare ..senza interesse...e NON vedere quel 46 GIALLO su nessuna moto è stata una tristezza assoluta...
bravo camomillo....ma vincere al mugello senza Vale in gara è come picchiare uno che caga..(scusate il francesismo :-))).. VALE TI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!! |
:-( che dispiacere!!! ma porca di quella..............
|
Va beh ragazzi Rossi in dieci anni non si è mai fatto un emerita m.....a c'è gente come Capirossi,Doohan, Schwantz per non parlare di Rainey e molti altri che di botti e ossa rotte ne hanno da raccontare ai propri nipotini fino a che diventano grandi,il motociclismo "è" uno sport pericoloso perciò dispiace ma c'è di peggio......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |