zack78......sai cosa c'è....io non ho mai preso per il culo chi va in giro in pista con il bauletto...il problema è la forma.
pensa quando ti incazzi che per colpa dello stupido con il bauletto che durante le prove si sta facendo la chiacchierata con il suo amico che ha il ktm motard per farsi vedere dalla donna che lui va in pista...a bordo pista proprio nella traiettoria dove si esce ad esempio a Vallelunga dai cimini a 190km/h e il tuo amico lo centra perdendo l'uso del braccio destro..........!
beh poverello quello con il bauletto era la prima volta....non aveva i mezzi...non sapeva....era distratto xkè forse aveva toccato il ginocchio in terra....sono solo str...te!
mi spiace....o le cose le fai con la testa e il cervello oppure prima di entrare e fare danno devi sapere che è pericoloso e non è un gioco da ps3!!
ne ho visti a centinaia fare cose assurde...anche entrare contromano ai box..dalla pista!
questa possiamo chiamarla ignoranza,superficialità....ma posso dirti che non ho mai visto uno con carene in vtr da 300€e non svenarsi... entrare contromano ai box,anche xkè la giornata intera in pista costa minimo 250€...e a tutti piace girare in serenità e divertimento.
Prova a dire ad uno di questi di mettersi il gilet giallo fluorescente per far capire agli altri che è novello e dovrà girare in pista cosi....."non sia mai"...cominciano a piangere xkè gli rovina le foto da portare a casa.....
tornando al discorso mondiale.....a me piace sempre...ovvio che Valentino ha una marcia in più e vederlo lottare xil 10 titolo era fantastico...purtroppo tutti cadono e come tanti campioni è toccato anche a lui...mi spiace un sacco.....guardate ad esempio cosa è successo a Laconi:
Pur non urtando alcun ostacolo, il pilota francese ha riportato la frattura di cinque vertebre, quattro delle quali cervicali: un trauma che ha provocato anche un arresto cardiorespiratorio. Intubato in pista e trasportato in elicottero all'ospedale di Johannesburg. Laconi è in coma farmacologico in attesa di un intervento chirurgico.
cazzarola e qui che fai???infatti poveraccio ha dovuto smettere di correre....eppure lo si è visto in pista qualche gara fa a tifare per il suo vecchio team...e adesso ha detto che va in bicicletta...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
troppo forte...salutoni a tutti-28