Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo ma purtroppo queste ultime 2 settimane sono state un inferno XD
Oggi sono riuscito a passare dal negoziante e sinceramente ho le idee più confuse di prima :|
Ovviamente non mi ha dato info dettagliate e soprattutto pochi prezzi: mi ha detto che lui eviterebbe di vendere il mio RIO per comprare un cubo nuovo, tenere quello e di non fare nemmeno la sump inserendo la tecnica internamente e coprendola il più possibile. Per il resto mi ha detto che lui mi consiglierebbe uno schiumatoio che son riuscito a sapere costa 260€ ma non mi ha detto marca e modello. Poi siccome gli ho detto ho recuperato un 260 lt per sostituitre il dolce ma devo cambiare il vetro anteriore rigato mi ha detto che a sto punto farebbe il marino li e terrebbe il dolce nel rio "tanto la spesa è quasi identica". Io credo che comunque userò il 260 per il dolce, ma dubito che allestire un marino da 125 lt lordi (che saranno meno di 100 netti) e un 260 lt lordi abbia all'incirca gli stessi costi da quel che ho letto...o sbaglio?
Sono nella confusione più totale