|
Originariamente inviata da tene
|
Kekko ,un bagno di pochi secondi in osmosi uccide il mictobenthos ,non aiptasie e vermocane, (peraltro utilissimi detrivori)tu puoi fare ciò che vuoi ma se consigli questo continuerò a dire che è sbagliato oltre che stupido ,con 5 euro compri rocce morte e non hai nessun infestante, senza dover spendere 12/15 euro in rocce vive per renderle semi morte, anzi sarebbero preferibili le fresche forse più a rischia con una vitalità senza pari
|
In primo luogo ritengo che alterarsi tanto non sia ne costruttivo ne altro e soprattutto per chi legge e vuole capire il da farsi .
Io ti torno a dire che sarà stupido sarà inutile ma che fino ad ora non ho mai avuto difficoltà inserendo sempre rocce vive bagnate nell'osmosi .
Poi non so quanto un aiptasia può essere un buon detrivoro sinceramente io le trovo solo brutte ed infestanti .Soprattutto per chi inizia e non ha idea delle possibilità di siringare etc.
Poi in secondo luogo il forum è fatto di persone con pareri ed idee differenti e dire che l'una o l'altra siano stupide e solamente da ignoranti che non accettano questa diversità.
Spero che più avanti tu riesca a discutere in maniere meno pretenziosa ed aggressiva in modo da consentire a chiunque abbia nozioni o esperienze di poter commentare e scrivere senza preoccupazione di doversi impelagare in discussioni o di essere attaccati.