|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
|
Quote:
|
|
, credo di essere uno dei pochi del forum che con onestà confessa errori e accetta richiami o consigli...
|
non penso... tutti quelli che sono qui, compresi chi consiglia è qui perchè ha accettato consigli e ammesso errori 
fammi un esempio:
io arrivo qui e scrivo:
ciao a tutti! questo è pallino il mio pesce rosso! sta benissimo in 20 litri ce l'ho da 2 mesi e sta tanto bene! quanti compagnucci posso dargli?
cosa mi rispondi?
|
no, scusate il misunderstanding.... parlavo dei nuovi utenti, dovevo precisare.
Di quelli che a volte appena arrivati si sentono dire qualcosa che non accettano di sentirsi dire (o meglio scrivere) e quindi o spariscono o non accettano i consigli o addirittura fanno finta di averli recepiti.
Dovevo precisare, è stata la fretta perchè sono stato "chiamato" per una faccenda, e velocemente non ho specificato bene.
parlavo sinceramente di nuovi utenti o comunque inesperti che però vogliono andar dritti per una strada che magari non è percorribile, che appena arrivati a volte fanno orecchie da mercante o addirittura scompaiono...
E poi appunto non parlo di chi è qui, ma di chi non è qui (non qui nella discussione ovviamente, ma dico sul forum)... Io non ci scrivo tantissimo, ultimamente di più, c'è stato un periodo di alcuni mesi in cui non l'ho frequentato regolarmente, o se lo facevo, lo facevo senza loggarmi, così... Adesso personalmente, per cultura personale leggo tutto anche topic che potrebbero non interessarmi, così da documentarmi davvero..
Se riesco a trovare l'esempio lo riporto qui ;)
Per la domanda, cosa rispondo? Sinceramente poco e niente, se sento di non sapere sto zitto, a volte se penso di poter aiutare rispondo, magari anche sbagliando, in questo caso risponderei: sinceramente carassi in 20lt non ci stanno, servono litraggi maggiori. Ma siccome non sono un esperto starei personalmente zitto e lascerei la risposta a voi altri...