|
|
Quote:
|
|
-Non posso sapere ancor prima di avere un acquario completo quali pesci inserirò.
|
Devi saperlo, devi avere un idea chiara di quello che vuoi, dei materiali che ti servono, e come fare per ottenere quello che vuoi.
|
|
Quote:
|
- Non voglio spendere poco, ho appena detto che sono disponibile a spendere 100 euro per l'acquario, so già che il filtro è un altra bella spesa, è vero che non so quasi niente, ma non sottovalutarmi.
- Non ho mai detto che voglio spendere il minor possibile di soldi, anzi, questo è ovvio, di certo non voglio buttare 1000 euro per un acquario, al massimo 1000 euro si buttano completandolo. Io ho scritto che con i soldi che posso spendere, di prendermi un acquario più grande possibile così da non fare una futura spesa per un acquario ancora più grande.
|
Il discorso non è spendere poco ma spendere bene, poi più conosci i meccanismi del acquario più risparmi e più scaltro diventi.
Credimi ci sono soluzioni per costruirsi un filtro a prezzi ridicoli, ma richiede un minimo di conoscenza, ma tu rimani nella strada battuta da tutti per ora.
|
|
Quote:
|
|
- Scusa se te lo dico, ma se credi che questo è un aiuto, hai sbagliato proprio, so cosa significa avere un acquario, ne ho uno da quasi 6 mesi.
|
Io da tre anni, e ti dico se penso quello che sapevo un anno fa mi metto a ridere, e lo stesso farai tu tra un anno
Tornado alla vasca, viste le particolari esigenze l'unica e farti la vasca su misura, un 50x40x50h ti va bene, sai però devi consideralo alla stregua di un 60/70 litri anche se sono 100 lordi. in alternativa un cubo 50x50x50.
Quel mobile non e detto che regga 130/140 kg.