|
Originariamente inviata da Davide6390
|
|
Originariamente inviata da mentalità ultras
|
|
La base di un acquario è un rettangolo o a limite un quadrato....un lato di questo rettangolo è la larghezza...l altro la profondità ;)
|
Scusami ma... una è la larghezza.. ma l'altra dovrebbe essere l'altezza! cioè alla fine altezza e profondità è la stessa cosa però per profondità si intende quando si parla di acquari e robe simili e per altezza si intendono mobili ecc... giusto ? Cioè alla fine l'altezza o la profondità è la stessa cosa come dicevo io...
Quindi in sintesi quando quello mi ha domandato " hai 50cm di profondità ? " non ha alcun senso quella domanda perchè io gli avevo appena detto che in altezza non ho limiti..
|
no!!!!!!!
allora c'e' larghezza ,lunghezza e altezza la profondita' e' la larghezza nel senso che vogliamo le dimensioni del mobile e' vero 54 di lunghezza e di larghezza???? (la profondita' quindi e' ??? la larghezza se il mobile e' un cubo meglio cosi' 54 di lunghezza e 54 di larghezza)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giaky97
|
il fatto che mi preoccupa è che se non sai distinguere nemmeno altezza larghezza e profondità, dubito che tu conosca il ciclo dell'azoto, il funzionamento del filtro, l'importanza delle piante ecc...
Per questo ti ho consigliato quelle guide che tra l'altro sono 11 pagine con parecchie figure...
|
non vi preoccupate ho capito che ha 40 cm di profondita' e 54 di lunghezza ora lui ha bisogno un acquario 54x40xinfinito (altezza) anche se devi contare anche il peso che fa sul pavimento visto che deve essere alto anche se i pesci girano intondo... ma scusami non hai un muretto o un qualcosa in cui ti farti un bel 60 litri???? qualsiasi cosa anche un tavolino (che sia resistente al peso dell'acquario che all'incirca potra' essere qualche 150 kg a diminuire)
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 23-08-2013 alle ore 12:20.
Motivo: Unione post automatica
|