Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si è vero quello che dici ma 2 radion su quelle misure non fa quanto una 10x54 powermodule ho anche io gli occhi e non mi sembra proprio uguale
A livello di colore no ma a livello di luce si
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ciao a tutti, mi intrufolo nella discussione e dico la mia....La vera differenza tra Led e T5 sta SOLO su chi gestisce la vasca e il portafoglio. MI SPIEGO MEGLIO, così non succede un finimondo, come già detto la luce è uno dei punti fondamentali, ma non l'unico, poi cci vuole MOLTO MA MOLTO MANICO O/E ESPERIENZA, FORTUNA (vasca che si rompe e deve ripartire) TEMPO E DEDIZIONE.
INSOMMA la differenza la fa la gestione. E poi non scordiamoci che ogni vasca è diversa d'altra e INFINE che caxxxspita uso posso deciderlo io ....Led T5 o HQI