voglio chiedervi una cosa a voi che montate i led ma in termini di profondita di luce e di irraggiamento come sono cioe lavorano meglio su vasche basse tipo diciamo le t5 oppure la loro potenza e espressa piu sulla larghezza del loro cono di luce tipo hqi non so se mi sono spiegato bene
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
led senza ombra di dubbio!
ottimi colori+ risparmio
|
ci vuole coraggio a criticare i colori di vale......
sapete cosa vi dico blablablabla, vi piace tanto criticare a vanvera senza aver visto e provato, forse per alcuni che criticano i led il piedistallo sta un po trabballando????? o forse vi girano che acquariofili normali con i led si avvicinano alle vostre T5???
boh forse dovreste darci delle risposte piu sincere.
|
scusa se te lo dico ma questa e la classica risposta che fa degenerare una discussione gia tosta di suo che significa vi piace tanto criticare una persona ha chiesto un consglio e ognuno dice quel che pensa
e un 'accusa a persone che cercano di dare una mano come tutti qui sul forum mi pare che io non abbia mai detto che chi a i led abbia colori marroni e poi se la vogliamo dire tutta guarda le vasce che sono saltate con i led e quelle con i t5 e una cosa che adesso non ci interessa minimamente si sta cercando di aiutare un ragazzo tutto qui