Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-11-2012, 13:36   #1
francesco965
Guppy
 
L'avatar di francesco965
 
Registrato: Dec 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 356
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nemmeno a genova i corrieri lavorano di sabato .
ho avuto per ventanni un negozio al dettaglio e all'ingrosso e non ne è mai arrivato uno manco per sbaglio .

paperinik , mi spiace se hai avuto problemi ,ma spero che tu non ti offenda se ti dico che probabilmente agitandoti troppo li hai mandati in confusione .
ripeto , ho fatto almeno una decina di ordini con aquariumline e sono sempre andati oltre le mie aspettative , come ti ho fatto vedere.

se vai al ristorante (riprendo il tuo esempio ) , magari di sabato sera quando c'è strapieno di gente , ordini da mangiare , poi dopo cinque minuti fermi un altro cameriere e chiedi dov'è il tuo cibo , poi dopo altri 5 minuti richiedi a quello di prima , alla fine o ti arrivano due piatti o non te ne arriva nessuno .
ogni azienda ha la sua organizzazione e i suoi tempi di lavoro , spesso e volentieri cercare di forzarli significa rallentare invece di velocizzare .

hanno due numeri verdi , cosa che trovo di una correttezza assoluta , visto che manco ti fanno spendere soldi per chiamarli , e sono quasi sempre entrambi occupati .
fanno una mole di lavoro impressionante e penso che ciò sia dovuto proprio alla qualità del servizio che danno .

comunque io li chiamerei e chiederei del responsabile , in modo da capire quale è stato il problema.

ciao e auguri !!!
francesco965 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 16:21   #2
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francesco965 Visualizza il messaggio
nemmeno a genova i corrieri lavorano di sabato .
ho avuto per ventanni un negozio al dettaglio e all'ingrosso e non ne è mai arrivato uno manco per sbaglio .

paperinik , mi spiace se hai avuto problemi ,ma spero che tu non ti offenda se ti dico che probabilmente agitandoti troppo li hai mandati in confusione .
ripeto , ho fatto almeno una decina di ordini con aquariumline e sono sempre andati oltre le mie aspettative , come ti ho fatto vedere.

se vai al ristorante (riprendo il tuo esempio ) , magari di sabato sera quando c'è strapieno di gente , ordini da mangiare , poi dopo cinque minuti fermi un altro cameriere e chiedi dov'è il tuo cibo , poi dopo altri 5 minuti richiedi a quello di prima , alla fine o ti arrivano due piatti o non te ne arriva nessuno .
ogni azienda ha la sua organizzazione e i suoi tempi di lavoro , spesso e volentieri cercare di forzarli significa rallentare invece di velocizzare .

hanno due numeri verdi , cosa che trovo di una correttezza assoluta , visto che manco ti fanno spendere soldi per chiamarli , e sono quasi sempre entrambi occupati .
fanno una mole di lavoro impressionante e penso che ciò sia dovuto proprio alla qualità del servizio che danno .

comunque io li chiamerei e chiederei del responsabile , in modo da capire quale è stato il problema.

ciao e auguri !!!
Io non mi sono agitato ho solo tentato di contattarli per sapere se avevano ricevuto il pagamento e quando avrebbero spedito, se entri in un negozio e fai domande al negoziante sei responsabile se si agita? Potresti farlo confondere se cambi idea in continuazione anche se in fondo e' un tuo diritto. In questo caso le domande si fanno via mail, e non ho neanche chiamato di persona per non essere troppo invadente e fargli perdere del tempo. Pero ' se non rispondono alle mail e' come se entri in negozio ed il negoziante non ti risponde e ti incazzi. Rispondere alle mail fa parte del loro lavoro, dato che hanno in negozio on line, rispondere alle domande di persona del cliente fa parte del laoro del negoziante dato che ha un negozio su strada. E' troppo ovvio. Sapete perche' voi non li agitate ? Perche' fate l'ordine e lo lasciate al suo normale destino, non li contattate, ma e' una scelta di esercitare il vostro ruolo di cliente, non e' la regola come tentate di far passare. La cosa piu' paradossale e' che voi vi adeguate alle loro esigenze e non il contrario e le loro esigenze non cambiaranno mai perche' non li contattate.....
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 03-11-2012, 19:45   #3
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Io penso che il fine ultimo di un acquisto sia quello di ottenere il bene pagato, se poi ci riesco senza troppi sbattimenti è pure meglio......................
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
con , esperienza , line , negozio , noto , pessima

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16288 seconds with 14 queries