Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vittorio il problema tuo e di molti altri e' nel come ti poni,ricordi il topic sulle asterine mangiatrici di aiptasie,anche li oltre ad insistere e portare prove sbagliate finendo col dire che se attaccano coralli attaccano anche anemoni perche' cosi hai deciso ,hai perso le staffe partendo per la tangente .
e' vero oppure bisogna postare anche quel link?
datti una calmata e se le persone sul forum non ti piacciono cambia, c'e ne sono parecchi e vedi che fine che fai offendendo pubblicamente un mod
1) io non faccio selezioni e poi non ho dato fastidio a nessuno casomai è stato il Mod ad intervenire su di me .
2)sei uno di quelli che osannano i moderatori , manco fossero degli Dei .......hahah ridicolo!!
3) è facile parlare tanto il culo brucia a me e no a te !
Il messaggio mio è stato cancellato e quello di Stefano no, secondo voi sembra una cosa giusta ??? Mah...
Intanto ridicolo sei tu,io non ti ho offeso mai, ti ho solo fatto presente che ti poni nel modo sbagliato e se qualcuno corregge le ******* che dici, tu offendi.
Io non difendo nessuno e non conosco divinità quello che ho da dire lo ho sempre detto anche ai moderatori, ma sempre con il rispetto che merita qualunque utente.
Se ti brucia il culo prova con gli impacchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vittorio il problema tuo e di molti altri e' nel come ti poni,ricordi il topic sulle asterine mangiatrici di aiptasie,anche li oltre ad insistere e portare prove sbagliate finendo col dire che se attaccano coralli attaccano anche anemoni perche' cosi hai deciso ,hai perso le staffe partendo per la tangente .
datti una calmata e se le persone sul forum non ti piacciono cambia, c'e ne sono parecchi e vedi che fine che fai offendendo pubblicamente un mod
1) io non faccio selezioni e poi non ho dato fastidio a nessuno casomai è stato il Mod ad intervenire su di me .
2)sei uno di quelli che osannano i moderatori , manco fossero degli Dei .......hahah ridicolo!!
Il messaggio mio è stato cancellato e quello di Stefano no, secondo voi sembra una cosa giusta ??? Mah...
Intanto ridicolo sei tu,io non ti ho offeso mai, ti ho solo fatto presente che ti poni nel modo sbagliato e se qualcuno corregge le ******* che dici, tu offendi.
Io non difendo nessuno e non conosco divinità quello che ho da dire lo ho sempre detto anche ai moderatori, ma sempre con il rispetto che merita qualunque utente.
La cosa più brutta è quando ci si intestardisce su una cosa!!
Allora ti pongo una domanda e creo mi rispondi con sincerità e coerenza.
Una volta detto che la cosa mi ha offeso un po, Stefano per buona persona che è, si sarebbe dovuto degnare di una risposta anche in Mp o cancellare il messaggio??
ecco, credo che mi rispondi,in modo diretto e senza troppe polemiche.
La cosa più brutta è quando ci si intestardisce su una cosa!!
Allora ti pongo una domanda e creo mi rispondi con sincerità e coerenza.
Una volta detto che la cosa mi ha offeso un po, Stefano per buona persona che è, si sarebbe dovuto degnare di una risposta anche in Mp o cancellare il messaggio??
ecco, credo che mi rispondi,in modo diretto e senza troppe polemiche.
ma è una tale stron*ata... che non ci si può offendere!