|
Originariamente inviata da tonyraf
|
Grande Leo. E grande Ink.
Grazie, nn l'avevo mai letto !
Leo, hai aggiunto.stronzio e microelementi.
Capisco che.nn puoi dirlo. Ma i prodotti commerciali di microelementi, vanno bene ?
Dove prendi i microelementi singolarmente ?
Secondo le tue esperienze (oltre all'ottima guida di Ink) riusciresti a dare un' ordine di priorità a questi elementi che hai elencato ?
Parlo proprio come effetto avuto da ogni singolo elemento...
Perché io sapevo che x le.colorazioni aiutavano molto il potassio, boro e poco iodio.....
Addirittura lo zinco......e dove lo.prendo?????
By HTC One S (tapatalk 2)
|
Lo Zinco lo trovi nei Microelementi, e nel tuo caso puoi prendere i ColorElement della OceanLife, visto che già usi quella casa.
Fai attenzione che loro il Ferro lo usano a parte e quindi devi prendere anche quello.
In merito all'ordine o priorità d'uso, non possiamo fare una scaleta, in quanto tutti sono utili in funzione del colore che vogliamo stimolare.
Se riesco nei prossimi giorni, vedo di fare una scannerizzazione di un articolo che completa e parzialmente aggiorna, quello tradotto da Ink.
|
Originariamente inviata da Giuseppe C.
|
Cavolo...che bell'articolo, complimenti a Ink e grazie a Leo per averlo"riesumato". Ma questo vale anche per gli LPS?....quindi io ho sempre sbagliato dando solo iodio e stronzio.....si insomma sono stronzio anch' io!!
|
Vedrai come cambiano appena ti procuri il resto.