Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non ho ben chiara la situazione della rocciata poi quando la finisci capiro sicuramente
Il lavoro va giudicato a lavoro finito... Ma da quello che vedo ... Ho capito che devo portarmi uno sgabello perché la sedia non mi basta per godermi lo spettacolo in prima fila (io ho già prenotato)
Originariamente inviata da Achilles91
io l'anemone non lo metterei proprio perche un bel gg cambia posizione va su una pompa diventa frullato e muore tutto
testato sulla mia pelle
oltre al solito pericolo di frullato, by vortec, nella tua vasca non lo vedi neanche ... Si perde nell'imensita della composizione!
non ho ben chiara la situazione della rocciata poi quando la finisci capiro sicuramente
Il lavoro va giudicato a lavoro finito... Ma da quello che vedo ... Ho capito che devo portarmi uno sgabello perché la sedia non mi basta per godermi lo spettacolo in prima fila (io ho già prenotato)
Originariamente inviata da Achilles91
io l'anemone non lo metterei proprio perche un bel gg cambia posizione va su una pompa diventa frullato e muore tutto
testato sulla mia pelle
oltre al solito pericolo di frullato, by vortec, nella tua vasca non lo vedi neanche ... Si perde nell'imensita della composizione!
...porca zozza.....ho visto adesso che siamo a quota oltre 19000 visite!!!!!
Tornando alla rocciata, devo dire che l'idea e la novità mi incuriosisce molto....Gelammo voglio fidarmi....vediamo l'opera finita.