|
Quote:
|
DUE BOLLE AL SECONDO? spero che tu intenda una bolla ogni due secondi, altrimenti stai dando circa 120 bolle AL MINUTO!!!! se dai veramente 120 bolle chiudi subito la co2 ti devi fermare ad una bolla al secondo massimo!!!! nel tuo caso io resterei su una bolla ogni due secondi! poi sempre se hai un eccesso di co2 in vasca lascia il fotoperiodo come sta, le piante faranno più fotosintesi al giorno e riassorbiranno velocemente i valori estremi di co2.
|
pardon
1 bolla ogni due secondi
|
Quote:
|
vermi? a da dove sono spuntati.... boh... io li toglierei anche perchè dal momento che non sono lumache e che non hai pesci che potrebbero "confonderli" per dell'appetitoso cibo vivo potrebbero (anzi, sicuramente lo faranno) infestarti la vasca.
|
si sono vermi li ho riconosciuti in un post.
non mi sono preoccupato più di tanto pèerchè pensavo che se li sarebbero pappati gli ospiti, credo siano nematodi.
|
Quote:
|
rinunciare alle caridine perchè le tue piante purtroppo non reagiscono bene ad un protocollo di fertilizzazione in colonna blando. potresti provare con le tab ma comunque le caridine sono molto sensibili ai fertilizzanti, magari potresti provare il protocollo della seachem dal momento che mi pare di aver letto che qualcuno era riuscito ad allevare dell red cherry fertilizzando la vaschetta con quel protocollo 
|
si in quel sito delle caridine, il post parlava di fertilizzazione spinta, e chiariva un protocollo.