|
Originariamente inviata da mirko.90
|
Dicendo la mia ragazzi...io dedico un 200 litri ad un solo pesce, ho un solo neon da 30w (capite la difficoltà di allevare piante con questa poca luce), non si può certo dire che abbia una "bella vasca" però il mio pesce è sanissimo e cresce molto bene, ed è quello che mi interessa perchè amo questa specie. Molti parenti/amici mi chiedono perchè non metto tanti pesci colorati o perchè non allestisco meglio la vasca, ma l'acquario è mio, lo curo io e il mio interesse va sulla salute del mio pescione :D
|
Mirko il tuo discorso è diverso...tu lo fai più per necessità che per scelta...visto che non potresti mettere altre specie e nemmeno tanti arredi...già è sacrificato così quel pesce da solo, figuriamoci in una vasca alla "T. Amano", che va molto di moda ora!
Invece quelli che hanno vasche naturali lo fanno per scelta, pur potendo mettere altre piante, altri pesci, un layout diverso...io nel mio caridinaio ci butto le foglie secche...però mi rendo conto che pochissime altre persone lo fanno (per fare un esempio)