|
Originariamente inviata da garth11
|
Con queste premesse la curiosità è ovviamente tanta...
La domanda che un neofita, o comunque persona che frequenta da poco AP e da pochissimo reefitalia (lasciando perdere il motivo di quest'ultima "frequentazione"), si pone è:
sei tornato solo perchè ti hanno mandato via??
E perchè non sei tornato prima??
Quindi AP è un ripiego??
Detto questo... sono felice di poter leggere gli interventi di un super esperto come te!
Con simpatia
|
Mi permetto,simpaticamente,di farti osservare che sei un pochino distratto,ho scritto subito che sono stato assente da entrambi i forum, per assistere un amico in pericolo di vita. AP non e'mai stato un ripiego,visto che ho sempre detto la mia fino alla fine di dicembre 2010.vedremo a breve se la mia esclusione dall'altro forum sara'definitiva o meno,lo deciderà un giudice,ma molto, modestamente credo che a perderci non sarebbe,in ogni caso, il sottoscritto.laddove avvenisse il reintegro non scriverò mai più una riga su quel forum se non per esprimere la mia opinione personale ove ce ne fosse il bisogno.siamo tutti utili e nessuno indispensabile, questa e'la mia opinione.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
bentornato!!!
|
Grazie Emanuele abbiamo bisogno di gente giovane come te, siete il futuro di questo meraviglioso hobby.