Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più.
Originariamente inviata da Abra
Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più.
Ma a chi ti riferisci scusa?
Ultima modifica di pietro romano; 23-05-2011 alle ore 15:37.
Motivo: Unione post automatica
Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................
chiedo scusa a tutti gli utenti ed ai moderatori nel caso avessi detto qualche parola di troppo riguardo l'altro forum.
non vado oltre e mi attengo all'operato dei moderatori.
scusate anche l'OT
Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................
non credo che nessuno stia cavalcando alcuna polemica,visto che sono pagine e pagine che si parla di tutt'altro...perche'urli???????
Ringrazio Ivano per le belle parole spese per il sottoscritto, sara'un piacere partecipare a tutte le discussioni su AP, mettendo a disposizione la mia esperienza, cercando di dare un piccolo contributo.solo per la cronaca lunedì partirà la causa contro reefitalia solo ed esclusivamente per rivendicare il legittimo e sacrosanto diritto di libertà di opinione. Vincerò la causa, faro'riammettere tutti gli utenti esclusi ma li sopra non scriverò mai più nemmeno un puntino....
e io centro qualcosa?
proprio sulla libertà di parola.......
spesso le parole espresse da persone esperte possono dare fastidio ai presuntuosi, che si credono di avere il sapere in mano, solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....
Ciao Pietro!!!!!!!!
Scusate, ma il mio era solo uno sfogo, chi mi conosce sà il perchè.....nulla di offensivo.
[QUOTE=Faro69;1060912965]solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....
/QUOTE]
Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........
solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....
/QUOTE]
Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........
il gatto a nove code l' hhhhhavete? altrimenti non mi diverto.