![]() |
......sono tornato
Ringrazio Ivano per le belle parole spese per il sottoscritto, sara'un piacere partecipare a tutte le discussioni su AP, mettendo a disposizione la mia esperienza, cercando di dare un piccolo contributo.solo per la cronaca lunedì partirà la causa contro reefitalia solo ed esclusivamente per rivendicare il legittimo e sacrosanto diritto di libertà di opinione. Vincerò la causa, faro'riammettere tutti gli utenti esclusi ma li sopra non scriverò mai più nemmeno un puntino....
|
Pietro...un ben tornato anche da me......
Dai dai.....lascia stare queste cose che fanno solo il sangue cattivo!!!!!! Pensa alla gnocca che quella fa' il sangue buono...........se te la da'!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
bentornato -28
|
ciao pietro ,#24 non so nulla dell'accaduto.. maa.. questo:-D:-D e il forum dell'amore :-D:-D:-D
al limite #24 non parlare ...di skimmer:-D:-D:-D:-D saluti , albert |
Quote:
|
immagino il giudice le risate che si farà :-D lo diranno anche al tg mi ci gioco le palle .. le palle meglio di no .. ci gioco 100 euri :-))
( in senso buono è pietro ,penserà che siete tutti matti :-D ) |
Pietro, bentornato.....fammi solo il piacere, personale, di non strumentalizzare il tuo rientro utilizzandolo per la battaglia con RI........qui sei su Ap, vivi Ap e partecipa ad Ap, e tutti te ne saremo grati...........e ricorda che anche qui c'è uno staff ...............;-);-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ivano vai tranquillo, non ho nessuna intenzione di fare crociate qui contro il forum concorrente, ci mancherebbe altro.... Rispetterò , come ho sempre fatto, lo staff e tutti gli utenti, cercando di dare il mio piccolo contributo... |
Ciao Pietro, ....essendo relativamente nuovo del forum,, non conosco nulla riguardo all'accaduto,. ma sicuramente ricordo la tu vasca,......una delle migliori viste nella mia vita!
Dai ,dai , che abbiamo bisogno di te!! |
Quote:
non mi sembra che tornare su AP dopo 5 mesi dall'ultimo messaggio solo perchè si è stati bannati e insistere nell'aprire 3 topic ( due dei quali vengono chiusi da un moderatore ) parlando di RI senza la possibilità di sentire le due campane sia un segno di rispetto verso il nostro staff. dobbiamo quindi prendere per oro colato quello che dici tu? a me sinceramente non interessa e non voglio neanche saperlo. come dice IVANO, sei il benvenuto....o meglio il bentornato se aiuterai con le tue conoscenze chi ha bisogno di aiuto. non aprire il quarto topic su RI grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |