|
Originariamente inviata da massimiliano75
|
Grazie caro dunque il pleco ha grosso modo le abitudini dell'ancy solo che è molto meno distruttivo!! di giorno come hai visto sta praticamente nascosto l'ancy al contrario si nasconde si ma è un pochino più attivo.
|
ahaha a dire il vero :D i miei pesci non si nascondono mai, compreso l'Ancy che sia di giorno che di notte è sempre a scorrazzare

però danni non ne ha fatti, forse è una femmina..non so

però tutti i miei pesci.. sono tutto meno che timidi! :D
|
Originariamente inviata da massimiliano75
|
ho risparmiato circa un centinaio di euro di roba, sono veramente soddisfatto ciao -28
|
ottimo lavoro, veramente

il mio acquario è più economico ed è un 110 lt Askoll, anche perchè è il mio primo.. quindi non sapevo nemmeno come sarebbe andata, se pensi che avevo intenzione di partire con un 20 lt.. ma poi ho optato (per fortuna in tempo) per un 110 lt lol, io ho risparmiato per molte cose come mobile, acquario.. su internet, ma poi mi sono anche fatto fregare tantissimo in un negozio dove c'era il classico commesso che non ti dice i prezzi ma ti mette nel carrello di tutto dicendoti che è "indispensabile" .. e lì mi hanno spillato 250 euro in ca**ate che una volta tornato a casa mi sono reso contro che potevo trovare benissimo a metà del prezzo che mi hanno fatto; ma fortunatamente non sono più tornato in quel negozio

e i pesci li sto prendendo in un negozio decisamente più serio che non punta tanto a vendere quanto a consigliare e parlare con il cliente. Penso che se un giorno deciderò di allestire una seconda vasca prenderò anch'io un Juwel

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Melodiscus
|
Ciao, io il mio rio 180 l'ho pagato 350. E' sicuramente una marca ottima, secondo me anche meglio dell'askoll.
lo sfondo 3D io me lo ero autocostruito ma solo perchè avevo allestito un tanganika, ecco la foto:

Per un biotopo del genere o malawi o di Discus può anche andar bene ma per una vasca piantumata secondo me la profondità ne risente parecchio, secondo me meglio uno sfondo nero.
|
BELLOOOOO!!!! Complimenti!!! Un giorno mi piacerebbe fare una vasca Malawi, ci penso fin dall'inizio! Veramente di effetto.. BELLO!!!