Beh .... avevo quella che mi avanzava ..... più che posarla ho pensato di usarla ..... meglio di nulla ......
Se ho bisogno di pompe buone, cosa consigli ...... le mie sono JVP da 5000LT/H scadenti lo so ... ma questo avevo comprato..... e questo al momento ho ..... se vedi sto facendo tutto un passo per volta ... anzi proprio domattina dovrebbero mandarmi i prezzi di alcune koralia ...
l'impianto osmosi e dell'Aqua1 .... filtri nuovi .... ed a monte ho inserito un prefiltro(autocostruito con carbone attivo e filtro anti sedimenti) ..... niente di eccezionale ma soddisfacente per il mio fabbisogno .... l'acqua "potabile" in uscita oggi dai rubinetti di casa è totalmente inutilizzabile per qualunque uso Domestico è quindi non sto neanche pensando di accendere l'impianto..... spero però che entro una decina di giorni si risolva altrimenti dovrò comprarla fuori zona ..... per un pò di tempo ......
Ogni neon della plafoniera ha il suo riflettore singolo, e come già detto, dopo le opportune modifiche farò accenedere le luci in maniera graduale dalla mattina alla sera lasciando durante la notte una piccola luce blu a led opportunamente montata su di essa.....devo solo modificare il cavo di alimentazione fortunatamente.
Le rocce saranno disposte meglio .......
Per il resto aspetto voi ..... ragazzi ... grazie per stasera, riprenderemo domani in quanto alle 5.00 sveglia (come tutte le mattine da anni ormai per andare al lavoro).