Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-11-2010, 09:56   #12
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da EXCLUSIVE Visualizza il messaggio
Solo un acquisto, ma abbastanza consistente per contenuto della merce, fragilità della stessa e ammontare di denaro:
merce conforme. La plafoniera non era nel suo involucro originale... non capisco perchè. Ho la sensazione che sia usata e ottimamente tenuta.. Mi sbaglierò, ma è un dubbio che non mi levo. Comunque funziona bene. Tutto il resto, imballi originali + sovraimballi sufficienti allo scopo. Tutto integro e funzionante. Voto: 7+
Prezzo: buono, concorrenziale, su alcuni articoli sembra il meglio del settore. Sembrano prezzacci perchè sopra i 149 € la spedizione dovrebbe essere gratis (mille frasi sul loro sito lo evidenziano immediatamente, ma occorre sempre leggere le condizioni di vendita e trasporto per capire che non è così: creano una categoria di prodotti considerati fragili che è sostanzialmente onnicomprensiva, quindi la spedizione la paghi e il prezzo appare subito meno conveniente. Volutamente ambigui. Voto 6.
tempi di consegna: tendenzialmente lentini anche con roba disponibile a video: danno l'idea di essere persone in fondo serie, ma sott'organico, quindi indaffarati e conseguentemente ritardatari. Voto: 5,5
Comunicazione: ritengo che un sito che vende on line debba essere sempre e comunque disponibile e le persone reperibili. Si dovrebbe togliere l'ansia al consumatore dell'acquisto fatto via internet e pagato tutto in anticipo. Teoricamente hanno telefono, fax, email, ma comunicano solo via email, ricevono fax, poi gestiscono coi loro tempi i messaggi... Il telefono è un optional. Voto: 5. Va bè che gli acquariofili sono o hanno imparato ad essere pazienti, però...

Voto complessivo: 6- Ritengo che tu sia stato sfortunato, ma in attesa della mia merce in ritardo e ripensando alla comunicazione avuta col negozio PREGAVO che la merce fosse tutta conforme subito...

Devo fare nuovi acquisti e sono indeciso se inoltrare gli ordini. Di sicuro investo tempo a guardare qualche altro sito.

C I A O !
Buongioeno EXCLUSIVE,
pur non avendo recuperato i suoi dati, attraverso l suo profilo ho capito che ha acquistato una plafoniera dell'ATI.
Vorrei inanzitutto sottolineare la ns. serietà professionale per cui non venderemmo mai un prodotto usato spacciandolo per nuovo.
Nel caso specifico, le plafoniere ATI non hano un imballo, vengono spedite dall'azienda soltanto con una piccola protezione di carta trasparente, senza alcun imballo.
Per cui Ati non ha imballi originali per le sue plafoniere.
Inviterei tutti coloro che hanno una plafoniera ATI, acquistata da qualsiasi negozio, ad interevenire e chiarire questo punto.
Le spedizioni gratutie sopra i 149 euro ci sono e vengono effettuate.
Poi è ovvio che se spediamo materiale fragile, con spedizione speciale, in alcuni casi assicurata, è ovvio che i costi di spedizione salgono, per cui non possiamo sostenere tutta la spesa, poichè, applicvando già deiricarichi minimi sui prodotti non avremmo più nessun riucarico utile per la soppravivenza dell'azienda.
ricordo, però, che in caso di consegne di materiale fragile danneggiato, abbiamo sempre risolto i problemi, sostituendo il prodotto danneggiato al cliente.
Credo che nessun altro negozio faccia altrettanto. Anche in questo caso inviterei ad intervenire coloro che hanno avuto questi problemi.
Riguardo la telefono ed alle email, lo abbiamo già spiegato nei messaggiscritti i giorni scorsi, ci siamo scusati, per cui mi sembra inutile riscriverlo e discutere di un argomento già trattato nei giorni scorsi
Saluti

Staff Aquariumline
aquariumline non è in linea  
 

Tag
aquariumline
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26466 seconds with 15 queries