Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-03-2012, 00:12   #19
frt
Protozoo
 
L'avatar di frt
 
Registrato: Feb 2011
Città: Pordenone
Azienda: friultech
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ReefSystem Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frt Visualizza il messaggio
Rispondo in merito alle estensioni di garanzia pubblicizzate nel sito Reefsystem.

Non essendo più Reefsistem il nostro distributore e non avendo con Reefsystem più nessun rapporto commerciale ci siamo fatti interamente carico delle garanzie sulle parti elettroniche di nostra produzione fino ai 5 Anni.

Ricordiamo che il nostro certificato di garanzia standard è a disposizione di tutti nel nostro sito.

I 5 Anni di garanzia vengono consegnati da noi con la plafoniera.

Reefsystem era in possesso dell'estensione di garanzia fino a 5 Anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato al momento della vendita.

Speriamo di essere stati chiari.
Se ci sono altre domande o chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail info@friultech.com


Friultech

Non ho parole !!

Mi limito solo a specificare per correttezza nei confronti dei miei clienti che :

1° Il manuale d'istruzioni che comprende anche la garanzia di 24 mesi, mi e' arrivato in data 02.12.2011 alle ore 10,48 tramite mail.

2° Alle mie contestazioni in merito alla mancata garanzia dei 5 anni gia' pubblicizzata sul sito Friultech nel periodo Dicembre 2010 - Aprile 2011, mi venive spedita l'estensione per le streep e l'elettronica di controllo, escludendo il Controller.
Questo avveniva in data 03.12.2011 alle ore 12,12 sempre tramite mail.

3° Questo naturalmente e' dimostrabile da parte mia e mi assumo tutte le responsabilita' penali e civili per quanto detto.
Naturalmente Friultech con prove certe ed inequivocabili puo' dimostare il contrario.

In attesa di smentita, credo che per quanto letto nei post precedenti ogni commento sia superfluo.


Non mi pare che le cose siano andate proprio in questo modo.

Premesso che Lei ha venduto solo delle pre serie anche se identiche alla serie.
Occorrevano dei tempi tecnici per manuali e imballi, per questo motivo le sono arrivati in ritardo.
I termini di garanzia erano a sua conosceza da più di un anno "facile negare"
Presso il nostro magazzino sono stati messi a stok tutti i ricambi sia meccanici che elettronici per gantire i clienti.


Le sono state chieste in quanto distributore unico delle garanzie economiche e di numeri a fronte di notevoli investimenti che avremmo dovuto sostenere e che abbiamo sostenuto.

Testimoni i nostri rispettivi legali.

Al nostro incontro nel mese di Dicembre doveva seguire un contratto di esclusiva peraltro
disatteso da parte sua con scuse che a oggi non trovato nessun riscontro.


In riferimento alla garanzia menzionata forse non si sanno leggere i codici ma il controller era presente allora come lo è adesso.

La questione della nostra rottura a causa delle garanzie la scopriamo solo adesso.
Lei NON si è mai preoccupato di comunicarci le reali intenzioni.

Ora credo sia difficile da parte sua giustificare il fatto di non avere più la plafoniera in esclusiva ma esistono altri modi di affrontare il problema.


Le ricordo che la plafoniera è ancora in produzione e non esce dal listino come ha detto ad alcuni rivenditori.

Buona sera
__________________
frt non è in linea  
 

Tag
axilia , delusione , garanzia
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,50576 seconds with 14 queries