| 

Originariamente inviata da Abra

| 

Non sono molto d'accordo , se la garanzia l'ha data la casa madre cosa c'entra dove la comperi ?  
se prendi una bmw la garanzia la dà la bmw non il concessionario che pubblicizza sul suo sito la macchia e la garanzia , se fallisce o chiude ci si rivolge ad altro concessionario e sempre la casa madre ne risponde. 
Ovviamente cosa diverse se è chi la vende ad aver messo una estensione di garanzia oltre quella che dà chi la costruisce....o aver scritto erroneamente una garanzia più lunga , in questo caso sì se ne deve prendere responsabilità chi l'ha venduta.
     | 

Quoto in toto..
Io prima di comperare Axilia ho ben ponderato la decisione di questo importante acquisto per mesi!!
Ho seguito  la pubblicità sin da quando se ne parlava sul  forum  e  sul sito della casa produttrice  Friultech, e si chiamava MATRIX, … su  quel  sito   la  pubblicita’  parlava  di  5  anni  di  garanzia  totali  e  10  di  estensione  sulle  streep,  e  Reefsystem  ancora  non  esisteva !!
Adesso   sul  sito  Friultech  si  parla  di  24  mesi. Questa mi sembra una cosa molto scorretta..ma penso che non ci si può far nulla. Non basta putroppo la pubblicità a garanzia...
In tutto questo però vorrei spezzare una lancia a favore di Leo,non penso abbia tutta sta colpa … se non come ha già detto  lui  per  un eccesso di buona fede.  Anzi, per conto mio lui ci ha già messo abbastanza faccia e nome, insieme a gentilezza e disponibilità.
Quando io,  avendo pagato PROFUMATAMENTE ED IN ANTICIPO LA LAMPADA, ho dovuto aspettare SOLO QUALCHE MESE per averla !!, ogni volta che andavo da lui, mortificato mi dava tutte le spiegazioni del caso anche se non  c’entrava  nulla con la produzione...E   ne  sono  sicuro  di  questo , perche’  il  responsabile  della  produzione  in  persona   che  vedevo  spesso  in  negozio,   piu’  di  una  volta  mi  rassicurava  dell’imminente  consegna ,  che  veniva   poi   spostata  regolarmente ,  fino  a  fine  novembre.
Capisco adesso, perchè lo stesso Leo abbia sospeso la collaborazione con questa azienda!!!!!!!
Luca