Vedi che se vuoi sei anche simpatico???l'arteriosclerosi si può curare!!!
Io non sono e non voglio essere nemico di nessuno...questa è una passione che dovrebbe accomunarci e farci andare tutti d'accordo...quando entrano in gioco interessi economici, come del resto in TUTTE le cose, va tutto a pu@@ane!!! e tu mi sembra che faccia molto fatica a contenerti...
Possono anche essere interessanti, e tutti hanno il diritto di conoscerle, però non è corretto che tu dica che io non le sappia e soprattutto che io dica diversamente!!!
Se ho fatto il "professorino" mi spiace di averti indisposto, ma sono molto convinto delle mie convinzioni!!! e tu non rispondi mai al centro della questione da me sollevata: materiali vs prestazioni!!!o meglio glissi su un'affermazione con la quale ti sei incastrato da solo!!!
spero che tu non faccia riferimento a me quando dici di "per sentito dire" perchè se no chiedo a mio padre (anche se dubito ne abbia voglia...) di buttarmi giù un 10pag di dimostrazioni matematiche a riguardo...d'altronde se attacca motori da 300kN alle ali degli aerei penso che sappia anche fare 2 considerazioni su uno skimmer...però vedi...non è quello che voglio!!!
Desidererei invece che si deponesse l'ascia di guerra (alzata per altro insensatamente) e si ragionasse di più sulla questione da me alzata!!! però non vedo come si possa fare visto il tuo atteggiamento...
a sostegno di quanto finora detto vorrei sottolineare che IO in primis (via mp) ti ho chiesto gentilmente un tuo intervento nel thread a riguardo delle mie considerazioni, sperando che tu mettessi da parte gli interessi e mettessi invece in campo la tua esperienza personale...forse sarebbe stato meglio non farlo...
|