|
Originariamente inviata da mouuu11
|
|
Quote:
|
Io non sapevo questa cosa e a me sembravano belli,
|
Te l'avevo detto ecco perchè preferisco gli apistogramma, cmq come vedi non sono l'unico che ti dice di no ai botia
|
Sì lo so, ma ripeto NON E' STATA UNA MIA SCELTA :) e sono solo OSPITI TEMPORANEI, appena crescono o prima.. li darò via o li darò a mio padre se allestirà una vasca di almeno 400 lt, comunque vediamo, ma come ti dicevo non sempre le cose vanno come sono pianificate, ad esempio ora ci sono stati questi 2 Botia come fuori programma, e i Ramirezi mi son fidato del negoziante, credevo che fossero sani come mi aveva detto, bhè spero che si rimettano, e nel caso negativo prossima volta sceglierò due ciclidi nani diversi :) e non i Ram!
Comunque per adesso sta andando tutto relativamente bene :) i Botia sono ancora piccolissimi (4 cm) e non hanno problemi di socializzazione o di gruppo come ho letto in molti articoli, anzi.. ma sicuramente ..so bene, e sono più che coscente che non sono ospiti definitivi per la mia vasca, è stato un fuori programma e troverò una soluzione anche a questo!!!
Per i Cory come ti dicevo io ne volevo almeno 5, ma il negozio quando li ho inseriti ne aveva disponibili solo 4 e tuttora non gli sono arrivati altri Sterbai.
Comunque grazie :) per i consigli!!!!!