|
Originariamente inviata da dr.vittorio
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
vittorio il problema tuo e di molti altri e' nel come ti poni,ricordi il topic sulle asterine mangiatrici di aiptasie,anche li oltre ad insistere e portare prove sbagliate finendo col dire che se attaccano coralli attaccano anche anemoni perche' cosi hai deciso ,hai perso le staffe partendo per la tangente .
e' vero oppure bisogna postare anche quel link?
datti una calmata e se le persone sul forum non ti piacciono cambia, c'e ne sono parecchi e vedi che fine che fai offendendo pubblicamente un mod
|
1) io non faccio selezioni e poi non ho dato fastidio a nessuno casomai è stato il Mod ad intervenire su di me .
2)sei uno di quelli che osannano i moderatori , manco fossero degli Dei .......hahah ridicolo!!
3) è facile parlare tanto il culo brucia a me e no a te !
Il messaggio mio è stato cancellato e quello di Stefano no, secondo voi sembra una cosa giusta ??? Mah...
|
Intanto ridicolo sei tu,io non ti ho offeso mai, ti ho solo fatto presente che ti poni nel modo sbagliato e se qualcuno corregge le ******* che dici, tu offendi.
Io non difendo nessuno e non conosco divinità quello che ho da dire lo ho sempre detto anche ai moderatori, ma sempre con il rispetto che merita qualunque utente.
Se ti brucia il culo prova con gli impacchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk