| 

Originariamente inviata da ReefSystem

| 

| 

Originariamente inviata da frt

| 

Rispondo in merito alle estensioni di garanzia pubblicizzate nel sito Reefsystem. 

Non essendo più Reefsistem il nostro distributore e non avendo con Reefsystem più nessun rapporto commerciale ci siamo fatti interamente carico delle garanzie sulle parti elettroniche di nostra produzione fino ai 5 Anni. 

Ricordiamo che il nostro certificato di garanzia standard è a disposizione di tutti nel nostro sito. 

I 5 Anni di garanzia vengono consegnati da noi con la plafoniera. 

Reefsystem era in possesso dell'estensione di garanzia fino a 5 Anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato al momento della vendita. 

Speriamo di essere stati chiari. 
Se ci sono altre domande o chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail info@friultech.com 

Friultech
     | 

Non  ho  parole !! 

Mi  limito  solo  a  specificare  per  correttezza  nei  confronti  dei  miei  clienti  che : 

1°  Il  manuale  d'istruzioni  che  comprende  anche  la  garanzia  di  24  mesi, mi   e'  arrivato  in  data   02.12.2011  alle   ore  10,48  tramite   mail. 

2°  Alle  mie  contestazioni  in  merito  alla mancata  garanzia  dei  5  anni   gia'  pubblicizzata  sul  sito  Friultech  nel  periodo   Dicembre  2010  -  Aprile  2011, mi  venive  spedita  l'estensione   per  le  streep  e  l'elettronica  di  controllo, escludendo  il  Controller. 
Questo  avveniva   in  data   03.12.2011  alle  ore  12,12  sempre  tramite  mail. 

3°  Questo  naturalmente  e'  dimostrabile  da parte  mia  e  mi   assumo  tutte  le  responsabilita'  penali  e  civili  per  quanto  detto. 
Naturalmente  Friultech  con  prove  certe  ed  inequivocabili  puo'  dimostare  il  contrario. 

In  attesa   di  smentita,  credo  che  per  quanto  letto  nei  post  precedenti  ogni  commento  sia  superfluo.
     | 

Perdoni   sig.  Friultech, ma   mi  pare  che  si  stia  arrampicando  sugli  specchi  perche'  quanto  dice  in  merito  alle  garanzie  e'  contraddittorio.
1° ) Come  riportato  sopra,  dice  che  le  garanzie  doveva  rilasciarle  Reefsystem  contestualmente  alla  consegna  della  lampada.
2° )  
Peterthefloor,  le  ribatte  che  la  lampada  gli  e'  stata  consegnata  personalmente  da  lei  e  che  non  ha  avuto  contestualmente  la  garanzia.
3° ) Per  preparare  le  garanzie  c'e'  voluto  tempo il  tempo  tecnico.
Ma  da  Aprile  a  Dicembre,  non  le  sembra  che  come  tempo  sia  un  po  troppo ?
Poi,  cosa  sarebbero  queste  preserie  che  ha  venduto  Reefsystem ?
Ci  sta  dicendo  che  qualcuno  ha  avuto  un  tipo  di  lampada  e  altri  una  diversa ?
Perdoni  di  nuovo, ma  avendo  il  dente  un  po'  avvelenato  su  questa  questione, credo  non  abbia  detto   in  modo  corretto  in  merito  alla  garanzia  sul  controller !
Lei  afferma   sull'ultimo  intervento :
In riferimento alla garanzia menzionata forse non si sanno leggere i codici ma il controller era presente allora come lo è adesso.
Ma  sulla  estensione  di  garanzia  c'e'  scritto :
Codici coperti da estensione 5 (cinque) Anni
FRT 32 ( strip Led )
MTX 38001 ( strip Power 38 )
MTX 48001 ( strip Power 48 )
CB0X002 ( elettronica di controllo )
Rimane escluso dall’estensione di garanzia il display dell’unità di controllo.
Cosa  vuol  dire  il  Display ?
Solo  la  parte  in  cui  si  leggono  i  dati ?
In  oltre  perche'  viene  escluso ?
Ultima  cosa  che  noto  fra  lei  e  Reefsystem  nella  persona  di  Leo, al  quale  abbiamo  dato  la  nostra  solidarieta'  e  non  casualmente, ma  per  la  professionalita'  e  disponibilita'  sempre  manifestata   da  parte  sua  verso  i  clienti,  e'  che  lui  si  e'  preso  le  sue  responsabilita'   dichiarando  che  le  garanzie  sono  arrivate  il  2  ed  il  3  Dicembre, mentre  lei  sta  facendo  accuse  ma  a  parole  senza  prove, tra  l'altro  a  parte  gli  utenti  della  zona, gli  altri  non  sanno   come  sono  andate  veramente  le  cose.
A  dimostrazione  che  lui  ha  detto  il  vero, mentre  lei  ha  rigirato  un  po  le  cose, ho  voluto  fare  una  verifica, scoprendo  che :
Reefsytem
1°  Il  manuale  d'istruzioni  che  comprende  anche  la  garanzia  di  24  mesi, mi   e'  arrivato  in  data   02.12.2011  alle   ore  10,48  tramite   mail.
Entrando  prima  su  File,  poi  su  Proprieta',  si  vede   che   la  garanzia  e'  stata  creata  il  2 Dicembre  alle  ore  9,35.
Quindi  ha  ragione  quando  dice  di  averla ricevuta  il  2  Dicembre  alle  10,48.
E  poi :
Reefsystem
2°  Alle  mie  contestazioni  in  merito  alla mancata  garanzia  dei  5  anni   gia'  pubblicizzata  sul  sito  Friultech  nel  periodo   Dicembre  2010  -  Aprile  2011, mi  venive  spedita  l'estensione   per  le  streep  e  l'elettronica  di  controllo, escludendo  il  Controller.
Questo  avveniva   in  data   03.12.2011  alle  ore  12,12  sempre  tramite  mail.
Entrando  anche  qui , prima  su  File  e  poi  su  Proprieta', scopro  che  la  Estensione  di  Garanzia  e'  stata   creata  il  3  Dicembre  alle  ore  11,11.
In  entrambi  i  casi  poco  minuti  prima  che  Reefsystem  le  ricevesse.
Questa  cosa  e'  verificabile  da  tutti  coloro  che  possegono  la   garanzia  in  formato  PDF.
Pero'  mi  e'  sorto  un  dubbio !
Visto  che  non  competeva  a  voi  dare  i  5  Anni  come  ha  sempre  affermato, 
e' solo  per  pura  professionalita'  che  in  24  ore  ve  ne  site  fatti  carico, anche  se  in  modo  maldestro ?
Oppure  veramente  come  tutti  sappiamo  la  garanzia  dei  5  anni  competeva  fin  dall'inizo  a  voi ?