Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-02-2012, 00:02   #30
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 47
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Johnny si obbiettivo , 1 su 2 si lamentano dei disservizi del negozio , il forum e la sezione saper comprare la frequento spesso e mi leggo i commenti dei clienti, non ci vuole tanto a capire

non puoi negare i disservizi delle email , dei ritardi delle spedizioni e che rispondono con un certo ritardo a telefono ed altri problemi che causano alla gente , se vogliamo ragionare obbiettivamente va benissimo

una cosa a loro favore e il grande assortimento ed i prezzi vantaggiosi ma per il resto lasciano molto a desiderare , poco professionalità e poco rispetto per i clienti , se vogliono il rispetto dei clienti si devono adeguare e aumentate lo staff tecnico del negozio e non con inutili giustificazioni
------------------------------------------------------------------------
freccia72 fatti una ricerca con il sito del negozio e vedi che ti esce , non potranno mica essere tutti utenti finti pronti solo a criticare il negozio ?

ho avuto anch'io modo di avere a che fare con loro , ti pare normale che devo aspettare 4 ore al telefono? ti pare normale che alle email rispondono dopo 10 giorni ? ti pare normale che un ordine viene evaso se tutto va bene dopo una settimana ? e tutto questo capita si nei mesi più caldi tipo natalizi che nei mesi morti , ma che ti credi che mi va tanto ad acquistare da un negozio andando a fortuna ?

hanno una grande mole di lavoro e pochi dipendenti per dare un servizio adeguato alla clientela
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza

Ultima modifica di carpakoi; 05-02-2012 alle ore 00:08. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea  
 

Tag
acquariumline
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,54034 seconds with 14 queries