Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-02-2012, 00:19   #32
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero.
Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi.
Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo.
Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare.
Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato.
Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
------------------------------------------------------------------------
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 05-02-2012 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea  
 

Tag
acquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,59610 seconds with 14 queries